Loading...
Per chi parteciperà al viaggo di Graduation a New York, sarà possibile seguire il “Model United Nations” (MUN), una vera e propria simulazione dei lavori delle Nazioni Unite in cui il ruolo degli ambasciatori è interpretato dagli studenti.
Il Modulo si tiene presso al sede delle Nazioni Unite e vede la partecipazione degli studenti attraverso un gioco di simulazione che consiste nel rappresentare i Paesi membri, durante una sessione di lavoro dell’Assemblea Generale e del Consiglio di Sicurezza dell'ONU. La formazione è arricchita da interventi di esperti di politica, diritto ed economia, esperti in formazione internazionale, diplomatici, funzionari internazionali e giornalisti e dalla partecipazione al "Change the World di New York", oggi considerato tra i più interessanti forum di studenti internazionali al mondo.
Tra gli obiettivi principali del modulo United Nations, troviamo:
Per potersi diplomare gli studenti devono aver terminato il 4° anno di scuola superiore e devono trasferire i seguenti crediti formativi alla The Brook Hill Academy come indicato nello “Student Worksheet”.