You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

Diploma di Fine corso a New York

Vivi un'esperienza idimenticabile a New York


Hai sempre sognato di vivere un’esperienza in un vero college americano?

La tua graduation experience di fine corso si svolgerà al Drew College di New York ti pe ti permetterà di vivere come uno studente americano, insieme ai compagni che come te anno preso parte a questa esperienza del doppio diploma.

Qui abbiamo organizzato un programma ricco di attività: andrai alla scoperta della Grande Mela grazie a indimenticabili escursioni, frequenterai un corso stimolante come il Modello UN, avrai modo di prepararti per la Graduation Cerimony e per la famosa "Prom Night di fine anno", trascorrerai giornate di sport per poi andare al Job Orientation dove conoscerai alcune delle società più innovative statunitensi cosi da capire cosa ti potrebbe piacere fare per il tuo futuro. Questo e molto altro ti aspetta!

Graduation Cerimony


Vivi la magia della cerimonia di consegna del diploma americano a New York! Proprio come hai sempre visto nei film oggi il protagonista sarai tu, e in compagnia dei tuoi Mentor, insegnati e amici vivrai uno dei momenti che conserverai per sempre nel tuo cuore.  C’è un momento in cui tutto sembra immobile. È il momento in cui, dopo la tensione delle pratiche cerimoniali, ogni candidato realizza di aver raggiunto il risultato ambito, caro, in termini di sacrifici spesi. Subito dopo, una scarica di adrenalina che mista a gioia, esploderà. Le mani afferrano il cappello e lo lanciano in aria a sugellare la realizzazione di un traguardo, lo start verso il successo. Questo accadrà. Qui Ragazze e Ragazzi, provenienti da ogni parte del mondo - Italia, Stati Uniti, Brasile, Cina, Egitto, India, Russia che per anni hanno dedicato tempo e risorse alla loro formazione per assicurarsi un posto di successo per il proprio domani, vestiti con toga e cappello “cap” riceveranno il certificato rilasciato dalla Brook Hill Academy che attesta l’obiettivo raggiunto.

La Prom Night non una semplice Festa!


Il prom è un rito di passaggio per molti adolescenti americani, che sancisce la fine della scuola e l’inizio dell’età adulta, con gli obblighi del lavoro, college o università. Si tratta del ballo di fine anno tipico delle scuole americane. Ma se durante la serata si balla, il prom ha poco a che fare con le nottate in discoteca. Infatti solitamente il “dress code” è elegante: ragazzi in smoking e ragazze in vestiti lunghi da sera e tacco alto.

Per la nostra graduation night nulla è lasciato al caso: la serata inizia con i ragazze e le ragazzi che partono a bordo delle limousine e iniziano un tour by night di New York per arrivare al ballo con cena e festeggiamenti sotto il luccichio delle luci newyorkesi.

Il corso Model United Nation


Il Model United Nations(MUN) è la simulazione dei lavori delle Nazioni Unite in cui il ruolo degli ambasciatori è interpretato da studenti. Ogni partecipante rappresenta un Paese differente ed è tenuto a rispettarne fedelmente valori ed interessi.

L’obiettivo è di negoziare e ottenere l’approvazione di documenti(risoluzioni) che favoriscono il Paese assegnato, tenendo conto anche dell’interesse collettivo.

Una “competizione cooperativa” nella quale i partecipanti si confrontano con i grandi temi della politica internazionale.

Innovativo

E uno strumento diadattico innovativo che ti permette di acquisire conoscenze su tematiche di interesse globale
Public Speaking

Potenzi il tuo inglese con una terminologia specifica e tecniche di public speaking utili in ogni ambito.
Leadership

Migliori le tue doti di leadership e di team working grazie all'apprendimento di tecniche e
Vision

Acquisisci una visione strategica d;insieme che ti permettera di orientarti meglio alle scelte future.

JOB Orienta


«Stay hungry, stay foolish»: era il 12 giugno 2005, Steve Jobs parlava ai laureandi della Stanford University e con quelle parole diede l’impronta a un’epoca. Sono trascorsi dodici anni e la fame – di futuro, di lavoro, di strappare il proprio posto nel mondo – sono entrati nel dna dei millennials.

Il nostro obbiettivo è quello di voler preparare gli studenti a gestire il cambiamento in un mondo che cambia velocemente, ma non basta: i giovani devono prepararsi a trasformare la realtà, per costruire il loro futuro , per questo crediamo che sia importante mettere in contatto studenti e aziende per aiutare i ragazzi a capire i lavori del domani e progettare il proprio piano di studi in base al proprio obiettivo . Durante il soggiorno a NEW YORK parteciperai ad incontri con HR Manager dei gruppi per entrare a contatto con quello che potrebbe essere la Tua prossima professione. Un opportunità per investire sul tuo domani.

Cosa offre il Madison College di New York: Servizi e Strutture


Gli studenti hanno a loro disposizione nuove e funzionali strutture indoor e outdoor, tra cui campi da calcio, basket, squash e volley. I pasti vengono consumati presso la moderna e luminosa dining hall, affacciata sul parco dell'università.

La sistemazione è prevista in camere singole o doppie con servizi privati. In alternativa, è prevista la sistemazione in camere singole o doppie con servizi al piano senza aria condizionata.

Madison Virtual Tour


Non fermarti qui! Visita il nostro Virtual Tour dedicato al Madison College per poter scoprire nel dettaglio cosa offrono le strutture e dove passerai due settimane durante la tua vacanza studio estiva per imparare l’inglese.

Clicca sulla presentazione e scorri fino alla sezione dedicata al Campus! Il video de Madison College di New York ti aprirà le porte al futuro. Potrai vedere la struttura sia all’interno che all’esterno con la natura che la circonda.

La mappa sottostante ti mostrerà invece attraverso i pin rossi, quali sono le distanze tra la mensa le residenze e le aule del college.

Clicca sui pin e scopri le foto delle stanze e degli spazi comuni!

Madison college: LA Posizione


New York è una delle città più amate al mondo, con i suoi famosissimi grattacieli e musei. La città che non dorme mai offre infinite cosa da vedere e da fare, come la Statua della Libertà e Central Park.

Il nuovo college StudyTours, situato a Madison, è la meta ideale per vivere comodamente la metropoli di Manhattan raggiungibile in soli 40 minuti.

Il prestigioso campus, circondato da 186 acri di bosco, offre uno splendido scenario caratterizzato da verdi colline e si trova a pochi minuti a piedi dal centro che vi accoglierà con numerosi negozi, pub e ristoranti.

Le Escursioni al Madison College


Durante la vacanza studio al Madison College di New York avrai la possibilità di visitare le attrazioni principali della città durante sei escursioni ad intera giornata. Scopri i luoghi più belli per vivere interamente la città: vedrai la Statua della Libertà, visiterai il MoMa, il Metropolitan Museum e tanto altro.

Questo tour in particolare ti porterà alla scoperta di alcuni dei luoghi simbolo della città come il Central Park, considerato il Polmone Verde di New York, all'interno del quale si trova anche il famoso Strawberry Fields Memorial, un'area interamente dedicata alla memoria del cantante John Lennon. Per finire, il tour ti porterà a visitare il Metropolitan Museum, uno dei più grandi musei d'arte al mondo, altra tappa assolutamente imperdibile.

Abbiamo pensato di farvi emozionare guardando lo skyline New Yorkese camminando lungo il Brooklyin Bridge, il piu grande ponte al mondo. Arrivando a Manhattan andremo alla scoperta di Little Italy con i suoi negozi, ristoranti e atmosfera tipica italiana. Camminando qualche blocks ci ritroviamo catapultati in Cina a China Town un angolo di New York con continue sorprese.

Vivere New York dall'alto dello Skyline: un'emozione che rimarrà per tutta la vita. Non potrai perdere assolutamente questo tour Times Square, Washington Square Broadway fino al faschion discrict del Village.

Immagine di escursione di Immagine di escursione di Immagine di escursione di Immagine di escursione di Immagine di escursione di Immagine di escursione di Immagine di escursione di Immagine di escursione di Immagine di escursione di

Le Quote di Partecipazione

Calcola il tuo preventivo!
Partenza Sistemazione Prezzo
27/06/2022 Campus 2000€

La Quota Comprende


La Quota Comprende:

  • Assistenza del Capogruppo StudyTours bilingue durante il viaggio e per tutto il soggiorno
  • Assistenza presso i principali aeroporti di partenza
  • Viaggio aereo andata/ritorno da Milano
  • Trasferimento in pullman aeroporto / College / aeroporto
  • Sistemazione in Campus o famiglia come da descrizione
  • Programma di escursioni come descritto
  • Programma di attività culturali, sportive, ricreative pomeridiane e serali

La Quota Non Comprende:

  • Spese di viaggio per raggiungere l’aeroporto di partenza dall’Italia
  • Spese di trasporti urbani per recarsi a scuola (soggiorni in famiglia)
  • Ingressi se non diversamente specificato
  • Tasse aeroportuali e FuelSurcharge
  • Spese apertura pratica
  • Assicurazione medico/bagaglio

Vuoi Iniziare?

CHIEDI, SIAMO QUI PER RISPONDERE!